Gran Turismo 7, arriva la nuova patch con sorprese, ricompense e tante altre sorprese

Arriva per Gran Turismo 7 un altro importante aggiornamento: con l’arrivo della patch 1.11 vi saranno modifiche alle ricompense, alle missioni e ad altri aspetti del gioco. La novità arriva dopo il recente update 1.09, che aveva già apportato interessanti miglioramenti. I dettagli del nuovo update si possono trovare sul post pubblicato dagli sviluppatori sul sito ufficiale Gran Turismo 7.

gran turismo 7 origini
Il logo di Gran Turismo 7, in uscita nell’anno corrente – MeteoWeek.com

Gran Turismo 7 riceve il nuovo aggiornamento con la patch 1.11, che sarà disponibile in queste ore per il gioco di guida da parte di Polyphony Digital per PS5 e PS4. L’update sembra essere importante, considerato che riguarderà ricompense e altri aspetti piuttosto rilevanti per il gioco.

Cosa riguarda il nuovo aggiornamento

Novità interessanti erano arrivate già con il precedente update 1.09, ma questo ultimo aggiornamento sembra includere numerose altre novità importanti. Tutti i dettagli sono stati resi noti nel post pubblicato dagli sviluppatori sul sito ufficiale di Gran Turismo 7. Vediamo nel dettaglio alcuni elementi salienti dell’aggiornamento: