Arriva per Gran Turismo 7 un altro importante aggiornamento: con l’arrivo della patch 1.11 vi saranno modifiche alle ricompense, alle missioni e ad altri aspetti del gioco. La novità arriva dopo il recente update 1.09, che aveva già apportato interessanti miglioramenti. I dettagli del nuovo update si possono trovare sul post pubblicato dagli sviluppatori sul sito ufficiale Gran Turismo 7.
Gran Turismo 7 riceve il nuovo aggiornamento con la patch 1.11, che sarà disponibile in queste ore per il gioco di guida da parte di Polyphony Digital per PS5 e PS4. L’update sembra essere importante, considerato che riguarderà ricompense e altri aspetti piuttosto rilevanti per il gioco.
Cosa riguarda il nuovo aggiornamento
Novità interessanti erano arrivate già con il precedente update 1.09, ma questo ultimo aggiornamento sembra includere numerose altre novità importanti. Tutti i dettagli sono stati resi noti nel post pubblicato dagli sviluppatori sul sito ufficiale di Gran Turismo 7. Vediamo nel dettaglio alcuni elementi salienti dell’aggiornamento:
Incrementato l’ammontare delle ricompense per gli eventi nella seconda metà del World Circuit;
Nuovi eventi aggiunti al World Circuit, ovvero “World Touring Car 600 Tokyo Expressway East Clockwise”, “World Touring Car 700 24 Heures du Mans Racing Circuit” e “World Touring Car 800 Sardegna Road Track A”;
Ribilanciate le ricompense per le corse Arcade e Custom.
Riguardo alla Circuit Experience, le ricompense verranno versate una volta completate tutte le tipologie di circuiti con risultati Oro e Bronzo. Per ottenere premi già raggiunti, invece, sarà sufficiente entrare nella schermata di selezione e uscire premendo il tasto exit. Anche per le modalità Lobby e Sports sono state aumentate le ricompense e risolti alcuni problemi rilevati, come per esempio l’impossibilità di modificare la telecamera come spettatore.
Ulteriori aggiunte rilevanti dell’aggiornamento
Riepiloghiamo ulteriori modifiche apportate dall’aggiornamento. Per quanto riguarda le missioni, è stata aggiunta la “Human Comedy” che contiene gare di endurance da 1 ora. Sarà possibile giocare con queste ogni volta che il livello collezionismo del giocatore raggiunga il 23 e sia in grado di far ottenere 1,2 milioni di crediti per evento. Anche il cap crediti in game è stato aumentato, arrivando a 100 milioni, ed è stato ampliato il tempo possibile di risposta agli inviti ricevuti, da 14 a 30 giorni.
Inoltre, sono stati apportati miglioramenti anche alle auto, sia dal punto di vista tecnico che come risposta del sistema di guida. Riguardo alla fisica delle auto è stato migliorato l’atterraggio dopo i salti sulle piste sterrate ed è stato risolto un problema con la rilevazione e segnalazione della velocità. Risolto anche un bug con l’after-fire che diventava infinito con il tuning di Toyota Prius G ’09 e Toyota Aqua S ’11.
E’ migliorata anche la graficagenerale, per esempio sono stati presi alcuni accorgimenti per migliorare l’effetto fumo in Race Photos e alcuni bug come l’inserimento dei detriti dopo un incidente all’interno del cockpit delle auto. Sono state corretti anche il sistema di illuminazione e il replay.