xQc top streamer di Twitch afferma di aver giocato a GTA 6: cosa è trapelato dalla sua esperienza

Uno degli streamer più famosi del sito viola ha ammesso di aver giocato a GTA 6. Inizialmente tutti erano increduli e quasi nessuni ci credeva, ma con le sue spiegazioni e in base a come sia voluta intervenire Rockstar Games dopo quanto rivelato, probabilmente esiste un fondo di verità in tutto il suo discorso. Che cosa sappiamo al riguardo?

xQc top streamer di Twitch afferma di aver giocato a GTA 6: cosa è trapelato dalla sua esperienza
GTA VI è probabile che sarà il prossimo capolavoro della Rockstar Games, e adesso che sappiamo molte più informazioni ne siamo maggiormente convinti – MeteoWeek.com

Rockstar Games continua a rendere perfetto il suo attuale capolavoro GTA: V, che a conti fatti è risultato essere, dopo San Andreas, la sua principale punta di diamante. Nessun titolo di sua appartenenza – di questa categoria di giochi si intende – era riuscito a diventare così popolare nel corso degli anni. Ma è tempo di innovazione, ecco perché la società ha già ingaggiato dei beta tester per mettere alla prova il suo successore.

Uno degli streamer di Twitch più famosi, cioè xQc, ha dichiarato di aver avuto la possibilità di giocare a GTA 6 grazie a dei test organizzati dall’azienda per ricevere dei feedback sul suo nuovo gioco. In base a quanto ha detto non solo il titolo appare essere ottimo, ma sembra che stia stato già completato o che stia per raggiungere la fase finale del suo sviluppo.

La rivelazione di xQc

xQc top streamer di Twitch afferma di aver giocato a GTA 6: cosa è trapelato dalla sua esperienza
Twitch, per quanto sia una piattaforma libera, a volte deve rispondere alle segnalazioni; per questo motivo la live è stata rimossa – MeteoWeek.com

L’argomento è uscito con una chiacchierata assieme ai suoi follower, proprio quando ha cominciato ad affermare di aver provato un gioco ancora in fase di test, di cui però non poteva dire nulla perché coperto da NDA. Si tratta di un patto di riservatezza che si stipula per non dire nulla al riguardo, esattamente come se fosse protetto dai diritti di autore.

La chat, per questa novità, ha cominciato a chiedere più info, e dato che lo streamer sia conosciuto per essere impulsivo, ha svelato in diretta di aver preso parte al beta testing di GTA 6. Sono rimasti tutti quanti sorpresi da questa notizia incredibile, non a caso nessuno se lo aspettava d’altro canto. Con il passare dei minuti ha rivelato molte altre info molto interessanti; cosa ha detto?

Parlando dello stato di sviluppo del prodotto, a giudicare da quel che ha detto sembea che sia completo quasi del tutto, come anche l’online. Su quest’ultima parte ha precisato che ci saranno dei server dedicati al RolePlay, ossia una delle modalità più famose su GTA 5 e che hanno consentito al gioco di durare per anni e anni. Ciò che incuriosisce, però, è che abbia anche detto che abbiano introdotto delle meccaniche molto avanzate, di cui però non ha detto niente.

Quello che abbiamo riferito è possibile che sia vero per un evento accaduto poco dopo. Rockstar Games ha fatto rimuovere la live, le clip ricaricate e qualunque post correlato a discussioni con degli spoiler sul loro prossimo gioco. Con le dichiarazioni di xQc, tuttavia, adesso siamo al corrente del fatto che GTA 6 non solo esista, ma che sia addirittura pronto per essere giocato molto presto.