No Exit, la nuova serie tv di Disney Plus -VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Finalmente è disponibile il trailer di No Exit, nuovo thriller targato 20th Century Studios, che sarà disponibile il 25 febbraio in esclusiva su Hulu negli USA e su Disney+ e Star+ a livello internazionale. Sono stati diffusi anche il poster e la sinossi ufficiali. Diretto da Damien Power, stupirà gli amanti del genere. Ecco qui sotto il trailer ufficiale.

E’ disponibile, dopo una lunga attesa, il trailer di No Exit, thriller diretto da Damien Power e basato sul romanzo di Taylor Adams del 2017. Il suo arrivo era stato già anticipato online e l’uscita del film è prevista il 25 febbraio sia negli Usa che a livello internazionale su Disney+. Vediamo cosa sappiamo su questo nuovo promettente film.

Cosa sappiamo del film

No Exit è diretto da Damien Power, regista di Killing Ground, su sceneggiatura di Andrew Barrer & Gabriel Ferrari (Ant-Man and the Wasp). Il film è basato sul romanzo di Taylor Adams del 2017 e prodotto dal vincitore del PGA Award Scott Frank (La regina degli scacchi).

Tra gli interpreti ci sono Havana Rose Liu, Danny Ramirez (The Falcon and the Winter SoldierTop Gun 2), David Rysdahl (Nine Days), Dale Dickey (Un gelido inverno), Mila Harris (Tyler Perry’s Young Dylan) e Dennis Haysbert (Atto di fede). E’ stata resa nota anche la sinossi ufficiale.

Eccola qui di seguito: “In No Exit, Havana Rose Liu (Mayday) debutta come protagonista nel ruolo di Darby, una giovane donna in viaggio per un’emergenza familiare che, bloccata da una bufera di neve, è costretta a trovare riparo in un’area di sosta autostradale con un gruppo di sconosciuti. Quando scopre una ragazza rapita in un furgone nel parcheggio, si lancia in una terrificante lotta tra la vita e la morte per scoprire chi sia il rapitore”.

Quando e dove uscirà

L’uscita del film è prevista per il 25 febbraio su Disney+ a livello internazionale e su Hulu negli Stati Uniti. Hulu è un importante servizio di streaming che offre programmi Tv e film live e on-demand con e senza pubblicità. E’ parte del settore Media e Entertainment Distribution di Disney ed è l’unico servizio che offre agli spettatori l’accesso istantaneo agli show attuali di tutte le principali reti tv degli Stati Uniti.

Su Hulu si trovano anche film di successo e serie originali come le serie vincitrici di Emmy® e Golden Globe® The Handmaid’s Tale e The Act; la serie Ramy, vincitrice del Golden Globe Award, nominata agli Emmy Award e vincitrice del Peabody; e la serie nominata agli Emmy Award Pen15, oltre alle serie di successo Tanti piccoli fuochi di Reese Witherspoon e Kerry Washington, Normal PeopleThe GreatHillary e Solar Opposites.

Le novità di Disney plus nel 2022 – MeteoWeek.com

Su Hulu sono disponibili anche il film documentario nominato agli Oscar® e agli Emmy Minding the Gap, il vincitore del Golden Globe e nominato agli Oscar Gli Stati Uniti contro Billie Holiday e i film originali acclamati dalla critica Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domaniRun e Non ti presento i miei.