Episodi di Capodanno

Il Capodanno, l’ultimo giorno dell’anno, è sempre carico di speranze e desideri per l’anno nuovo, che speriamo sia meglio di questi due appena passati. Volete ripassare insieme a noi gli episodi più belli che ne parlano?

Friends e l’episodio di Capodanno – MeteoWeek.com

Il Capodanno lascia possibilità di scelta su trascorrerlo al meglio. Se fate parte di quel gruppo di fortunati che è rimasto negativo fino ad ora (noi siamo al tampone numero 2, negativo, preghiamo ragazzi. Preghiamo) forse avete programmi anche fuori casa. Se invece non potete lasciare la vostra abitazione, vi possiamo dare un buon consiglio su come passar. Se da doli o in compagnia dei familiari in quarantena, potete prepararvi alla giornata con gli episodi più belli delle serie tv. Ricordiamo che il Capodanno è carico di desideri, aspettative e speranze per il nuovo anno in arrivo.

LEGGI ANCHE: Non sei convinto di Netflix? L’app offre una prova gratuita per convincerti

Lo spettacolo di fine anno (The One with the Routine)

Stiamo parlando del decimo episodio della sesta stagione di Friends. Chandler, Rachel e Phoebe sono in cerca dei regali di Natale nascosti da Monica, e mettono a soqquadro casa; mentre, la nuova coinquilina di Joey invita lui, Monica e Ross alla registrazione di uno show di fine anno, il New Year’s Rockin’ Eve di Dick Clark, dove lavora come ballerina. Monica e Ross sono determinati ad apparire in TV, ballando come facevano ai tempi della scuola  e riescono a salire su una piattaforma per esibirsi, ma il risultato non è quello sperato… inutile dire che questa è diventata una puntata iconica della serie, tanto che ne abbiamo scelto un frame come copertina dell’articolo.

Capodanno a Palm Springs (New Year’s Eve)

Parliamo dell’undicesimo episodio della quarta stagione, in cui ci viene mostrata la notte di Capodanno e come la passano le varie famiglie. Jay (Ed O’Neill) decide di portare Gloria (Sofía Vergara), Claire (Julie Bowen), Phil (Ty Burrell), Cam (Eric Stonestreet) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) in un hotel di Palm Springs dov’era andato 20 anni prima ma, giunti a destinazione, i sei restano delusi perché il locale non è come Jay lo ricordava, anzi abbastanza sporco. Nel frattempo, Alex (Ariel Winter) e Haley (Sarah Hyland) fanno da babysitter a Luke (Nolan Gould), Manny (Rico Rodriguez) e Lily (Aubrey Anderson-Emmons), aspettando il nuovo anno e riflettendo sul tempo che trascorre troppo velocemente e sperando che Luke non cresca troppo in fretta.

That ’70s Show: That ’70s Finale


That ‘70’s Finale, chiude la storia della serie: l’intera trama è concentrata sulla vigilia di Capodanno, l’ultimo giorno degli anni Settanta, il 31 dicembre 1979 e anche l’ultima puntata della serie, e l’intero gruppo si riunisce per dare il benvenuto agli anni Ottanta, che mettono la parola fine a tutto. Kitty (Debra Jo Rupp) e Red (Kurtwood Smith) decidono di non trasferirsi più in Florida, Donna (Laura Prepon) ed Eric (Topher Grace) si riuniscono di nuovo e tutti gli altri personaggi della serie ci permettono di dire loro addio e di chiudere un capitolo. Sempre nella taverna iconica.

Fine di una storia? (The End of The Affair?)


Ecco l’undicesimo episodio della quinta stagione della serie. È la vigilia di Capodanno e ci vengono mostrati, tramite alcuni flashback, i dettagli di Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick) e del loro incidente stradale, dove Blair ha perso il bambino, mentre il blog di Gossip Girl va offline a causa delle conseguenze. Il bacio di mezzanotte più spettacolare? Quello tra Dan (Penn Badgley) e Serena (Blake Lively), dove l’ultima si rende conto di provarlo ancora.

LEGGI ANCHE: Titoli in scadenza fine dicembre- inizio gennaio 2022 [Netflix]

Conciati per le feste (Holidaze)

In questo episodio Arizona (Jessica Capshaw), Mark (Eric Dane) e Derek (Patrick Dempsey) si trovano in sala operatoria, insieme a Meredith e Lexie (Chyler Leigh). Sulle note della canzone The Little Drummer Boy, l’operazione ha successo e termina proprio poco prima della mezzanotte e dell’arrivo del nuovo anno, dove tutti si scambiano un bacio per il nuovo anno.

Conto alla rovescia (The Countdown)

Eccoci alla fine. Questo è il quattordicesimo episodio della prima stagione della serie. Chi non si ricorda l’iconica scena in cui Ryan corre, sulle note di Dice di Finley Quaye, per baciare la sua Marissa (Mischa Barton) allo scoccare della mezzanotte, in tempo. In questo episodio, Marissa dice a Ryan di amarlo, ma lui – sorpreso e imbarazzato – riesce soltanto a ringraziarla.Ecco perchè corre ai ripari.