Nuove immagini dal set del film di The Last of Us: progetto sempre più concreto

Vi ricordate i rumors sul film di The Last of Us? E’ tutto vero! Ecco le foto e video che provengono direttamente dal set cinematografico. 

Ci si prepara a girare il film di The Last of Us. Ecco le prove – MeteoWeek.com

The Last of Us diventa un film

Fan di The Last of Us, eccovi la prova provata. Arrivano nuovi video e immagini che mostrano Pedro Pascal e gli altri membri del cast della serie TV impegnati nella realizzazione del film che segue le orme del pluripremiato videogioco.

Sono attualmente in corso le riprese della serie The Last of Us e dal set arrivano tanti video e qualche interessante scatto.  dei vari protagonisti della storia. Possiamo vedere chiaramente Pedro Pascal, ma anche Bella Ramsey e Anna Torv impegnati in alcuni ciak.
Il regista Kantemir Balagov ci fa sapere che le riprese dell’episodio pilota di The Last of Us si sono concluse a fine agosto , e che i lavori sull’adattamento live-action procedono a gonfie vele.
La conferma proviene dalla stessa Naughty Dog, che qualche settimana fa aveva voluto condividere il primo scatto ufficiale tratto dalla serie TV dove era possibile “ammirare” Ellie e Joel, i protagonisti dell’iconico action/adventure che dà il nome alla produzione HBO.
Il film The Last of Us è sempre più vicino alla realtà – MeteoWeek.com

Non sai di cosa parla? Eccoti 3 righe

Nel 2033 un’epidemia generata dal fungo Cordyceps mutato si scatena negli Stati Uniti d’America, trasformando gli esseri umani in creature aggressive, destinate alla morte. Nei sobborghi di Austin, Joel Miller sfugge al caos insieme a suo fratello Tommy e alla figlia tredicenne Sarah.

The Last of Us il film. Ecco i video prova.

Le immagini e i video dei ciak di The Last of Us sono stati chiaramente immortalati da alcune persone vicine al set. Si vedono però molto bene gli interpreti di Joel, Ellie e Tess insieme. Pedro Pascal e Bella Ramsey, inoltre, sono stati visti mentre improvvisavano anche qualche passo di danza.