I, pochi, titoli in arrivo su Netflix per Agosto 2021. Le serie tv più attese, come La direttrice e il docufilm “Cocaine Cowboys” saranno disponibili nel mese più caldo dell’anno. Ma, non aspettatevi un grande carico di titoli.
Durante l’estate anche i colossi dello streaming si prendono una pausa, mica si può lavorare ininterrottamente tutti l’anno, per riorganizzare l’idea e ripartire più forte che mai una volta concluse le meritate vacanze.
Questo sembra essere anche il caso di Netflix che, dopo aver centellinato le nuove uscite nel periodo tra luglio e agosto, promette scintille a partire da settembre 2021. Ma concentriamoci su Agosto per ora.
Tra le nuove uscite di film e serie tv della piattaforma di contenuti on demand, ci sono alcuni titoli senza tempo e tantissime novità che certamente i fan stavano aspettando. Tra i nuovi contenuti originali Netflix c’è attesa per Cocaine Cowboys: The Kings of Miami.
C’è anche Jason Momoa dal 20 agosto con Sweet Girl, un marito distrutto vuole vendicarsi della morte della moglie e deve proteggere sua figlia. Il 20 agosto esce La direttrice, nuova serie tv Netflix con Sandra Oh. Il 23 agosto The Witcher: Nightmare of Wolf, spin-off anime della saga di Geralt di Rivia.
LEGGI ANCHE: FlixOnline, la falsa app di Netflix contiene un pericoloso virus che si diffonde su WhatsApp
I titoli in arrivo
1 agosto
- C’era una volta a…Hollywood
- Grace – Posseduta
- I gladiatori della strada
- Our Ladies
- Salt
- Stealth – Arma Suprem
4 agosto
- Aftermath – Orrori dal passato
- Control Z – Seconda stagione
6 agosto
- Lo sciame;
- Quam’s Money;
- Navarasa;
- Hit & Run.
9 agosto
- First Reformed – La creazione a rischio
11 agosto
- La dea d’asfalto;
- The Kissing Booth 3
13 agosto
- Beckett.
18 agosto
- Diario segreto di un viaggio a New York.
20 agosto
- La direttrice;
- Sweet Girl.
27 agosto
- He’s all That.
Come vi avevamo accennato all’inizio, i titoli sono davvero minimi, ma alcune uscite sono piuttosto interessanti.
LEGGI ANCHE: Pieces of a Woman: su Netflix arriva il drama più atteso
Le novità in arrivo dopo le vacanze estive
Dopo la fiammata alta di giugno con l’uscita tra le altre di Lupin, Summertime ed Elite 4, e capolavori adolescenziali come Atypical e Non ho mai…2, la piattaforma ha dedicato solo qualche piccola uscita ai suoi tanti abbonati tenendosi da parte le produzioni più attese per la seconda metà del 2021.
Una sorta di countdown per il 2022, un regalo di Natale molto anticipato.
Da settembre infatti il colosso dello streaming ha intenzione di buttare giù in campo l’artiglieria pesante proponendo alcuni dei suoi titoli più attesi.
A partire da inizio mese arriverà infatti l’attesissima La casa di carta 5, prima parte del capitolo conclusivo della serie tv evento che ha stregato il mondo negli ultimi anni. L’appuntamento è per il 4 settembre 2021. Quindi preparate le tute rosse e le maschere.
Sarà dunque la serie spagnola a fare da apripista alle attese uscite che vedono in Bridgerton 2 un altro titolo che in fan attendono con ansia. Non si ha ancora la data ufficiale ma da quello che ci risulta l’autunno sarà il periodo giusto per poterla gustare.
Anche senza il nostro amato Duca.